La Presidenza Nazionale, in occasione della Santa Pasqua di Resurrezione, vuole essere particolarmente vicina alla grande famiglia degli Associati, simpatizzanti ed amici, con voti augurali di serenità, di benessere e positivo slancio verso il futuro!
Un saluto particolare ai nostri gloriosi Reggimenti di cui non possiamo non sentirci orgogliosi e ai nostri Bersaglieri in servizio in Italia e all’estero e alle loro famiglie.
La Pasqua, quest’anno, assume un particolare significato di riflessione e di dolorosa consapevolezza a causa di una guerra ingiusta e sconvolgente che porta lutti e rovine in un Paese amico al quale esprimiamo con forza tutta la nostra vicinanza e solidarietà.
La Santa Pasqua è la Festa Cristiana che da sempre è espressione di Pace, di serenità, di fratellanza e dei grandi valori della famiglia e della pacifica convivenza fra i popoli.
Ci uniamo, con calorosa partecipazione, all’auspicio di tutti per il raggiungimento di una Pace duratura in Ucraina e nel mondo, che ci riporti a condivisi, universali sentimenti di umanità , di giustizia e di rispetto dei diritti dei popoli.
Buona Pasqua a tutti!