La sezione locale dei bersaglieri di Paliano ha realizzato in proprio con il tessuto non tessuto ed ha regalato ai cittadini di Palino ben 575 mascherine. Una bellissimo iniziativa in questo momento in cui è ancora difficile trovarle nei negozi.
E’ stato questo un nobile gesto della sezione locale presieduta da Antonello Pacciani e da Carmelino Santucci, che materialmente ha realizzato queste mascherine, che poi sono state donate a quanti ne avevano fatto richiesta e soprattutto ai loro associati.
E’ questo un grande gesto di solidarietà che si distingue dalle altre iniziative, davvero tutte interessanti, che sono state messe in cantiere a Paliano dove ancora manca la sanificazione delle strade e non è dato a sapere quando questa si farà. Magari lo comunicheranno alla popolazione attraverso i social che hanno sostituito tutti i mezzi di informazione che è sempre più unidirezionale.
Ma torniamo al bel gesto dei bersaglieri locali che senza troppa enfasi si sono messi al lavoro ed hanno accontentato più di 500 persone che potranno uscire per fare la spesa ed evitare, cosi, di acquistarle a pressi esorbitanti.